Chi siamo

Il nostro progetto nasce a Firenze, dall’esperienza più che ventennale di una famiglia di artigiani, formatasi tecnicamente e commercialmente nel mondo della pelletteria. Interpretando, nel corso degli anni tutti i ruoli cardine della filiera produttiva, arricchendosi dell’istinto visionario e dell’arte creativa fiorentina, abbiamo iniziato ad operare nel mondo della moda.

È proprio da qui che nasce il progetto Castelli, dalla voglia di creare disegnare e proporre una linea moderna e attuale, sfruttando l esperienza tecnica e specifica della costruzione della borsa ottenuta negli anni.

Il nostro obiettivo è quello di comunicare uno stile moderno e originale che dia al contempo valore alla Tradizione e al saper fare trasmesso di padre in figlio, capace di creare a mano, borse che durino nel tempo, perché realizzate con quella Passione e conoscenza italiana di una volta.

Inoltre vogliamo che l’alta qualità possa essere accessibile a tutti, il web ci permette di tagliare tutti  gli inutili passaggi, collegando l artigiano con le persone, grazie all’innovazione della nostra distribuzione e comunicazione diretta, vicina al cliente.