Spedizioni, Resi e Rimborsi

SPEDIZIONI

Una volta completata  la procedura d’ordine presente sul sito e confermato la modalità di pagamento si procede con la SPEDIZIONE.

L’evasione dell’ordine avviene entro 1-2 giorni lavorativi dalla conferma (o dalla ricezione dell’accredito in caso di pagamento a mezzo bonifico bancario).

La spedizione viene effettuata tramite corriere GLS che impiega mediamente 24h per arrivare a destinazione (per le isole 48h).     

Qualora si verificassero ritardi nell' evasione o spedizione dell’ordine per qualsiasi motivo, riceverete comunicazione entro 24h lavorative dall’emissione dell’ordine.

Si ricorda che il costo della spedizione è sempre a carico nostro e quindi inclusa nel prezzo finale della borsa

LA SPEDIZIONE È SEMPRE GRATUITA

 

RESO E RIMBORSO

IL RESO E' GRATUITO

Il cliente puó esercitare il diritto di recesso e rimborso in maniera semplice, di seguito si elencano 4 punti che regolamentano e spiegano come procedere in questo caso:

  1. Ai sensi dell’art. 52 del D.Lgs. 206/2005, così come modificato dal D.Lgs 21/2014, il cliente potrà recedere dalle condizioni e pertanto dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di addurre motivazioni e senza alcuna penalità, entro 14 giorni dalla data di ricevimento dei prodotti.
  2. Per esercitare il diritto di recesso il cliente dovrà inviare una comunicazione in tal senso, specificando il numero dell’ordine al seguente indirizzo e-mail: 
    info@castellibags.com Oppure comunicare tramite il nostro servizio whatsapp al numero +39 3519834044
  3. Successivamente il cliente dovrà riporre il prodotto all’interno della scatola ricevuta ( in alternativa una scatola di medie dimensioni che non limiti le forme del prodotto). In seguito procederemo con la prenotazione del ritiro e all’invio della lettera di vettura precompilata da stampare ed apporre sul pacco (entrambe le E-mail saranno inviate all’indirizzo registrato in fase di ordine). Il costo della spedizione di reso è a nostro carico (in caso di prodotto difettoso il costo del reso sarà a carico nostro). La merce dovrà essere restituita integra, completa di tutte le sue parti e imballi originali (busta, cartellino, panno borsa), custodita ed eventualmente adoperata per il tempo strettamente necessario per stabilire e verificarne natura, caratteristiche e tecniche, secondo la normale diligenza, senza che vi siano segni di usura o sporcizia.
  4. Provvederemo a rimborsare al cliente l importo già pagato entro 24h lavorative dal rientro in sede dell’oggetto,  tramite procedura di storno dell’importo addebito, utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato dal cliente nella transazione iniziale, salvo diverso accordo.